A proposito di relax e … non solo!!!

A proposito di relax e … non solo!!!

Buongiorno miei cari lettori, continuiamo a parlare di Lorenzo Gazzarrini a proposito di relax e non solo!!!

relax e … non solo!!!Intanto vi rinfresco un po’ la memoria sulla vita lavorativa di Lorenzo: svolge questo lavoro, anche se per lui sarebbe meglio definirla passione, da 26 anni.

Nel 1995 ha cominciato la sua attività in uno studio massaggi e nel 1997 ha aperto un suo studio presso la palestra Baia degli Angeli, ( lo so vi ho sbloccato un ricordo … chi non ricorda l’incantevole Baia degli Angeli?) dove è rimasto circa per vent’anni, fino al 31 dicembre del 2016.

Durante l’estate del 2000 ha lavorato per i 3 mesi estivi presso la Colonia Arnaldi.

A gennaio 2017 ha aperto un suo studio professionale situato in via Medici del Vascello 12r, nel quartiere di Albaro, adiacente Corso Italia, dove continua a svolgere la sua professione anche adesso, ha deciso di rimanere in zona, ma sono certa che i suoi clienti lo avrebbero seguito in capo al mondo … come farei io ora che l’ho conosciuto!!!

Sapete quanti tipi di massaggi può farvi Lorenzo? … è un numero davvero grande e ad elencarli tutti rischierei di ridurli ad una mera lista cosa che non sono affatto, ma li scopriremo insieme.A proposito di relax

Ho chiesto a Lorenzo quando va fatto il massaggio e con quale frequenza e poi è meglio prima o dopo l’attività fisica?

Ovviamente dipende dal tipo di massaggio, per esempio il massaggio relax c’è chi va a farlo una volta la settimana, ma sarebbe sufficiente anche ogni 20 giorni o una volta al mese, diverso è per il massaggio decontratturante o per il massaggio che aiuta l’estetica, come sempre bisogna valutare i singoli casi, ma diciamo che una o due volte alla settimana sarebbe il numero giusto.

Il massaggio è meglio farlo dopo lo sport, perché durante l’attività fisica si sollecitano i muscoli e si producono tossine e il massaggio oltre a rilassare i muscoli elimina anche le tossine.

Amici continuate a seguirmi e passo passo cercherò di descrivervi nel modo migliore i massaggi che potete fare da Lorenzo Gazzarrini, certo è che provare è la soluzione migliore per diventare suoi pazienti!!!

 

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Sito: www.lorenzogazzarrinimassaggi.it

Facebook lorenzogazzarrinimassaggi

Instagram lorenzogazzarrini.massaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.