Regali difficili … soluzioni semplici! Target

Regali difficili … soluzioni semplici! Target

Regali difficili … soluzioni semplici! Target FitnessAllora lo so, fare regali è sempre difficile!

Ecco perché sono pronta come sempre a darvi il giusto consiglio! Avete presente quelle persone che sono eternamente vogliose di iniziare ad andare in palestra, ma non si decidono mai? Direi che è giunto il momento di mandarle a faticare!!!!

Come?

Niccolò di Target Fitness vi viene in soccorso anche in questo caso!

Dalla palestra potete infatti acquistare un buono da regalare con la possibilità di attivare tutti i servizi offerti dal team di Target.

Chiamate 339 4363788 e valutate insieme a Niccolò il pacchetto più adeguato per la persona a seconda dell’età del sesso ecc, decidete la cifra che volete spendere, ecc.

Ogni pacchetto può essere di quanti allenamenti volete. La persona potrà recarsi in palestra dove verrà valutato il percorso adeguato alla sua figura.Regali difficili …

Come sempre il cliente che si recherà da Target verrà sottoposto a uno screening per far si che si possa attuare il miglior percorso possibile.

Al termine del buono sarà il ricevente del dono a decidere se e come continuare il suo percorso sportivo.

Un’idea bellissima che permette a Target fitness di farsi conoscere e a chi lo desidera di incominciare un vero iter di salute e benessere affiancata da un team di professionisti.

Perché continuate a scervellarvi con i regali quando la vostra Mari ha sempre la soluzione giusta per voi e per le vostre tasche?!

Il buono per iniziare un’attività con Target Fitness è un’idea davvero unica e innovativa, un presente che parla di affetto e di amore per la persona a cui lo farete!

Non voglio dirvi altro, chiamate e scoprite anzi fate scoprire il mondo Target Fitness!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.