La favola di Sofia continua!

La favola di Sofia continua!

Buongiorno cari amici, non mi stancherò mai di ripeterlo, Sofia è davvero magica e la favola di Sofia continua ad andare avanti!!!

La favola di Sofia in concertoChe poi di favola ha ben poco … perché tutto ciò che ha voluto Sofia si è trasformato in realtà, ma in una realtà che è una favola!!!

La sua storia, il suo altruismo sono andati davvero tanto avanti e hanno raggiunto migliaia di persone, tra queste persone ci sono anche I Cugini della Corte.

I Cugini della Corte come avrete letto nello scorso articolo sono Andrea Morini e Lorenzo Isola, cugini sul serio, con la passione della musica tanto da creare un gruppo musicale.

Lorenzo, coetaneo con Ilaria, la conosce da quando erano ragazzini, poi la vita si sa, fa prendere altre strade, ma l’affetto e l’amicizia rimangono.

Come tante persone Lorenzo è rimasto colpito dalla storia di Sofia e dopo averne parlato con Andrea decidono di scrivere una canzone proprio per Sofia: Farfalla Bianca.

Ma i due giovani non si accontentano di questo, vogliono dedicare a Sofia un concerto.

Ovviamente si mettono in contatto con Ilaria che accoglie con entusiasmo la loro proposta … un concerto dedicato esclusivamente a Sofia!!!

Un concerto in cui potremo ascoltare il loro inedito dedicato a Sofia, Farfalla Bianca.La favola di Sofia

Avete presente Re Mida? Ogni cosa che toccava si trasformava in oro … nel caso di Sofia … ogni persona che scopre il suo progetto si unisce alla grande famiglia di Sofia nel cuore!

Amore porta amore!

Il concerto si chiama Made in Genova e si terrà sabato 11 maggio al Teatro Ivo Chiesa alle ore 20.30 ed il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza all’ Associazione Sofia nel cuore ETS.

Grazie ai grandi sponsor che hanno sposato il progetto del concerto che sono: Studio Gazzero, Spazio Genova e Cordua Formazione.

Abbiamo sempre bisogno di sponsor, se anche tu vuoi far parte della nostra grande famiglia contattami: Mariangela 3393467091

Non appena avrò dettagli maggiori vi farò sapere come acquistare i biglietti.

La favola di Sofia vola sempre più in alto!

A cura di: Mariangela Guido        Facebook           Instagram

Per saperne di più:

https://www.youtube.com/@ICuginidellaCorte

seguili su facebook
seguili su instagram

www.sofianelcuore.org

seguili su facebook
seguili su instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.