Evo 4 il nuovo gioiello di Spazio Genova

Evo 4 il nuovo gioiello di Spazio Genova

Le auto di Evo non sono ancora molto conosciute nella nostra città. Eppure, il figlioccio nato da DR,  in Italia si sta facendo spazio e sempre di più persone scelgono di acquistare queste automobili dal prezzo entry level. La  gamma è composta di quattro modelli, ma oggi vogliamo concentrarci insieme a Spazio Genova sul Suv di medie dimensioni dal nome Evo 4.

Evo 4 il nuovo gioielloUn Suv da città con un capiente bagagliaio.  All’interno l’automobile può accogliere comodamente fino a 5 persone su bellissimi sedili di pelle grigia con impunture grigie!

Passiamo al punto di forza di Evo, le dotazioni di serie. Un grande infotainment da 10,25 pollici e a fianco un bel quadro strumenti analogico con il display centrale. Se vi piace la musica potrete ascoltare i vostri artisti preferiti grazie a sei altoparlanti spaparanzati sul vostro sedile guidatore ben riscaldato!

Il tettuccio panoramico regala eleganza e leggerezza al veicolo e perché no, una vista anche al cielo azzurro della nostra bella città!Evo 4 da Spazio Genova

Evo 4 disponibile in 5 colori diversi ha come tutte le auto del gruppo Dr la possibilità di scegliere tra la versione benzina e la versione bifuel a Gpl.

Evo si propone sul mercato con prezzi davvero aggressivi e concorrenziali.

I prezzi di Evo 4 a benzina partono da 18.900 euro, mentre per la Evo 4 a Gpl si parte da 20.400 euro. Inoltre all’interno del prezzo è inclusa una garanzia di 24 mesi senza limiti di chilometraggio.

Che dire di più?

Ovviamente che per conoscere e visionare il Suv Evo 4 basterà recarsi presso uno dei punti vendita di Spazio Genova dove un team di persone preparatissime e amanti del proprio lavoro saranno disponibili a darvi tutte le delucidazioni necessarie.

Un altro colpo grosso per Spazio Genova e un’altra grande occasione per noi per cambiare macchina e scegliere il meglio a costi inferiori!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.