Agenti immobiliari … il sentimento batte la tecnologia!

Agenti immobiliari … il sentimento batte la tecnologia!

Il più grande investitore del mondo Warren Buffet, ha detto che gli agenti immobiliari sono difficili da sostituire.

Agenti immobiliariMa in effetti noi come potremmo mai fare senza i consigli degli amici di Fondocasa? Oggi con Giovanni Zafettieri scopriamo perché in un mondo che cambia velocemente e che sempre più si affida alla tecnologia, gli italiani hanno sempre bisogno di un agente immobiliare.

Se ci pensate tutto oggi gira intorno al mondo del web: lo shopping, i viaggi, il make up. Eppure, nonostante le nostre prime ricerche per l’acquisto di una nuova casa passino sempre per il web, alla fine entriamo sempre e scegliamo di rivolgerci all’esperienza di una agenzia immobiliare.

Il perché ricade nell’emotività! La casa per l’individuo è la nicchia in cui essere al sicuro dal mondo intero, dove i problemi si risolvono o si dimenticano.. La casa è quel luogo dove creare una famiglia e vivere in amore.

Ecco una scelta di tale portata sentimentale non potrà mai essere affidata a un sito internet o, permettetemi questo neologismo poco italiano, depersonificata.

C’è bisogno di una guida che possa aiutarci a districare eventuali dubbi o difficoltà, selezionare per noi tra le migliaia di abitazioni in vendita quelle più coerenti con il nostro stile di vita e le nostre esigenze. Un lavoro non semplice, che potremmo fare da soli forse ma che se orientati da un professionista risulta sicuramente più semplice!

Giovanni Zafettieri, Renzo Venturini e tutti i collaboratori di Fondocasa sono pronti a essere in ascolto ed essere partecipi della creazione di un nuova vita. Che bella cosa vero?

Rivolgersi a loro è un po’ come trovare una famiglia che ci accompagnerà in una delle scelte più emozionante della nostra vita.

W gli agenti immobiliari! W i professionisti di Fondocasa!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Fondocasa Immobiliare San Fruttuoso     Fondocasa Centro Storico  Fondocasa Genova Albaro 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.