Natale
Il Natale aziendale è racchiuso in una Box di Manuelina!
dicembre 18, 2020
Il Dry Age copertina
Il Dry Age di Dalf Carni
gennaio 8, 2021

Genova: breve guida su come sopravvivere alla noia dei D.P.C.M

Genova

Genova: breve guida su come sopravvivere alla noia dei D.P.C.M

Genova Cari lettori della Mari più che mai in questo periodo grigio e monotono ci si chiede cosa si possa e cosa non si possa fare, le giornate passano veloci e senza neanche accorgersene abbiamo donato altre ore alla nullafacenza.

Beh cari lettori adesso credo sia arrivato il momento di alzare le nostre stanche membra dal divano e uscire ad esplorare!

Spesso mi viene detto che nonostante la nostra città racchiuda varie gemme non abbia in realtà molto da offrire ai propri abitanti per quanto riguarda la vita notturna e in generale per quanto riguarda l’ambito ‘svago’.

Cari lettori non temete perché il problema è stato risolto dal caro lockdown che alle 22 ci obbliga a stare tutti a casa!

Va bene in effetti però, il problema non è totalmente risolto anche perché le ore precedenti in qualche modo andranno pur impegnate … giusto? Se ci tenete tanto allora vi darò qualche dritta su cosa fare per ammazzare il tempo nella nostra cara città.

Innanzitutto al primo punto di questa lista andrò a posizionare ciò che a me piace di più e cioè mangiare: tutta questa situazione mi ha fatto riscoprire l’asporto e devo dire che gustarsi un bel panino o un bel Poke di Broadside in riva al mare a Boccadasse o presso i giardini di Nervi ha tutto un suo fascino; ma perché limitarsi al mare!Genova

Armatevi di tè caldo e scarpe da ginnastica e inoltratevi per le colline Genovesi dove potrete gustarvi un bel pranzetto tra neve e uno spettacolo mozzafiato.

Al secondo posto ovviamente vi consiglio un bel pomeriggio dedicato alle coccole presso il Centro Estetico di Sbraccia, un bel massaggio saprà sicuramente risollevarvi l’animo e perché no farvi sentire meglio anche fisicamente!

All’ultimo posto, ma decisamente non per importanza, vi invito ad andare (per molti di voi ritornare) all’Acquario di Genova, per chi non lo sapesse per tutti i residenti il Mercoledì vi è uno sconto del 50% sul biglietto e mangiare un boccone all’interno del bar affianco ai delfini è un esperienza che non ha paragoni!

Insomma spero di avervi dato qualche spunto su come goderci di più la nostra amata Ge!

A cura di: Roberta Macciò alias Berta.