Manuelina: tutto pronto, si apre un nuovo capitolo

Manuelina: tutto pronto, si apre un nuovo capitolo

Manuelina tutto pronto 1Manuelina: tutto pronto, si apre un nuovo capitolo

Manuelina si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia: una storia lunga oltre 130 anni, fatta di tradizione e valorizzazione del territorio.

Ma vediamo le novità che ci aspettano dal 21 febbraio.

La storica Focacceria, si è trasferita nella veranda accanto al Ristorante: nuovi locali, nuova immagine, nuovo menù e un modo nuovo di gustare la Focaccia di Recco che resterà la protagonista indiscussa, affiancata da variazioni gourmet e il menu si arricchirà di una selezione di piatti della tradizione ligure.
Fra le novità la Birra di Manuelina, creata appositamente dal birrificio Maltus Faber, assieme ad una selezione di cocktail pensati appositamente per il nuovo locale.
Storia, tradizione e originalità. Ecco le parole che descrivono la progettazione e allestimento della nuova immagine de La Manuelina, firmati Costa Group.

Il Ristorante Gourmet, con un grande percorso di crescita  punterà a rielaborare ricette storiche del territorio, investendo sul grande staff di cucina con a capo lo chef Marco Pernati cheManuelina tutto pronto 3 collabora con Manuelina da più di 20 anni e il capo servizio Bruno Righetto con la famiglia Carbone dal 1990!

Manuelina tutto pronto 2La mia storia con Manuelina, la conoscete tutti … eh si il grande, mitico ed indimenticabile Gianni Carbone è stato il mio padrino 37 anni fa quando ho cominciato ad affacciarmi al mondo del wedding, è stato il primo a credere in me e questo lo ricorderò per tutta la vita!

Potevo perdermi la Loro splendida inaugurazione? Per niente al mondo! E infatti ieri sera ero presente per condividere con Cristina, Cesare e Gloria la Loro gioia!

Presto andrò a cena da Loro con la mia famiglia e lo dico già voglio l’angolo con il divano a conchiglia e il tavolo  in oro … sono prepotente secondo Voi? Assolutamente no, ma mi sono innamorata di quell’angolo meraviglioso!!!

Cristina, Cesare e Gloria in bocca al lupo con tantissimo affetto!!!

La Vostra Mari

Per saperne di più

Manuelina.it          Facebook   Manuelina          Instagram   Manuelina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.