La magica Lavagna Menù … del mio amato Caprera Caffè!

La magica Lavagna Menù … del mio amato Caprera Caffè!

La magica Lavagna Menù … del mio amato Caprera Caffè!

Lavagna Cari Lettori, lo so che ve l’ho ripetuto allo sfinimento, ormai conoscete tutto di me … ma io e il cibo da ormai qualche anno abbiamo un rapporto davvero bizzarro!

Amo alla follia mangiare e bere, da sempre sono una golosona. Dolce o salato non fa differenza! L’importante è che sia buono.

Sarà per questo che il mio blog è per lo più vetrina di molti ristoranti, bar e catering di altissima qualità!

Ma a conti fatti, noi italiani siamo davvero felici solo quando ci sediamo a tavola!

Purtroppo negli ultimi anni ho molti problemi con il cibo. Con mio grande dolore ho dovuto rinunciare a latticini e glutine e spesso anche altri alimenti mi infastidiscono molto.Lavagna

C’è però un posto che con la sua lavagna e la sua semplicità, cerca sempre di venirmi incontro e di cucinare proprio come farei a casa: il Caprera Caffè!

Semplicità, professionalità ed estrema attenzione alla pulizia da sempre e in questo periodo così difficile per tutti noi posso dirVi di andare a far colazione o  a pranzo tranquillamente da Caprera Caffè!

Massimo con la sua magica lavagna ogni giorno studia interessanti menù in grado di soddisfare ogni tipo di clientela. Dal piatto più “calorico” e completo, che so … la carbonara, alla portata più salutare e Lavagna semplice, quella che prendo io insomma!

Con il mio lavoro, che mi impone di mangiare fuori ogni giorno, è importante avere un punto di riferimento di cui potersi fidare!

Veloce, cortese e buonissimo!

Io dico sempre: “La mitica lavagna delle cose buone!”

Non vi ho mai detto miei cari followers che Massimo è in grado anche di offrire il servizio di asporto, voi chiamate, prenotate e all’ora stabilita il Caprera vi farà trovare tutto pronto e confezionato! Voi passate, ritirate e gustate!

Una vera e propria comodità da sfruttare! Un modo per mangiare bene anche in ufficio.

Però amici … almeno in pausa pranzo non lavorate che se no poi vi rimane tutto indigesto e diventate intolleranti come me!

Per saperne di più:

Facebook: Caprera Caffè

Instagram: capreracaffè