Nuove Coccole in arrivo dal centro estetico “Le Coccole di Sbraccia”!!!

Nuove Coccole in arrivo dal centro estetico “Le Coccole di Sbraccia”!!!

Nuove Coccole in arrivo dal centro estetico “Le Coccole di Sbraccia”!!!

Cari Followers, credo che nome migliore non potesse essere dato: “Le Coccole di Sbraccia”.

Coccole 1Sì perchè il centro estetico si impegna continuamente ad affinare il suo servizio e a formare il personale per poter offrire a tutta la clientela momenti di vero benessere e risultati prolungati nel tempo.

Novità di questo fine 2020 è Oxylab Vantage della Cerri. Un macchinario solo per tre trattamenti: Ossigenazione iperbarica, Elettroporazione e Radiofrequenza. Paroloni difficili ma funzionamento semplicissimo, utile sul viso e sul corpo.

In questo periodo in cui siamo costretti ad utilizzare la mascherina, Coccole 2tanta anidride carbonica si accumula sulla nostra pelle. Per poter pulire e ossigenare entra in gioco questa fantastica soluzione. Attraverso un sistema di ossigenazione iperbarica (ossigeno puro al 95%) ridona al nostro volto lucentezza e tonicità!

Il secondo passaggio è l’elettroporazione; grazie al quale si stimola la permeabilità dei tessuti cutanei. I trattamenti e i prodotti specifici ricchi di vitamine, hanno quindi la possibilità di andare ad agire in profondità.

Il tutto viene completato con la Radiofrequenza.

Il cliente sperimenta una sensazione di rilassamento e tepore, a livello di tessuto la macchina ha un’azione molto performante sugli Coccole 3inestetismi quali: adiposi e cellulitici. Inoltre attraverso questo processo la pelle si rassoda; viene stimolato un aumento di collagene ed elastina.

Ecco perchè Oxylab è un ottimo alleato per viso e corpo.

Benefici non solo curativi ma anche visibili.

La forza di Oxylab Vantage è da provare care clienti di “Le Coccole di Sbraccia”.

Un’azione sinergica per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo e un aumento del metabolismo. Corpo tonico e pelle luminosa!

Io l’ho provato e come sempre sono rimasta estasiata da questa novità. Un momento di relax in una vita frenetica che non solo fa bene all’umore ma anche e soprattutto al corpo, una COCCOLA appunto!

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia