Davanti ad una tazza calda, al Caprera Caffè si fanno progetti!!!

Davanti ad una tazza calda, al Caprera Caffè si fanno progetti!!!

Davanti ad una tazza calda, al Caprera Caffè si fanno progetti!!!

DavantiCari followers, che bello sorseggiare un buon caffè con una amica, gustare una brioches fragrante e profumata: al Caprera Caffè Mariangela Guido è di casa, e gli incontri di lavoro con Lei diventano un piacere doppio (doppio come il mio buon caffè in tazza grande).

Con Mariangela si fanno progetti redazionali per il blog . E allora tra una chiacchera e un dolcetto, ci siamo confrontate su come la cultura del nostro paese, con le restrizioni dovute all’emergenza, Covid, abbia perso una grande fascia di pubblico che ama andare per musei, visitare mostre e luoghi bellissimi …

E allora sapete che c’è?!? Vi ci portiamo noi, per musei, vi daremo noi le informazioni sulle mostre, vi faremo vedere luoghi meravigliosi del nostro paese. Mariangela mi ha coinvolto in questo progetto bellissimo, mi ha detto “ dai Laurina, che lo sai che tu in queste cose sei più brava di me …”

Mariangela … sa sempre toccare le mie passioni, cultura , arte e cucina.

E così chiacchera, dopo chiacchera siamo arrivate al pranzo: Massimo del Caprera Caffè ci propone i piatti del giorno, super golosi e super dietetici: perfetti per un pranzo di lavoro leggero e per ripartire subito a far progetti!Davanti

Al Caprera Caffè tutto è controllato, rigorosamente vengono rispettate le regole per il Covid-19, tavolini distanziati, dalla colazione alla merenda un punto di ritrovo perfetto.

Torniamo al nostro progetto: qualche settimana fa, per il Blog, vi ho “portato” a vedere Autunno Blu a Villa Croce (se non lo avete letto, fatelo subito) dal Blu di Genova di ArteJeans all’infinito di Yves Klein: cinque mostre di arte contemporanea accomunate dal tema del Blu, aperte in parallelo.

Vi prometto che vi porterò  a vedere presto un’altra mostra, proprio qui direttamente dal Blog di Mariangela!

A cura di : Laura Gambardella

Per saperne di più:

Caprera Caffè Facebook app - Website | Facebook - 17 Photos

capreracaffèSvsport sbarca su Instagram, un nuovo canale per le fotografie e le curiosità del mondo sportivo savonese - Svsport.it