Maggio vuole dire libri!!!

Maggio vuole dire libri!!!

Maggio vuole dire libri!!!

LibriCari amici, facciamo il punto sui libri da leggere durante l’estate.

Chi ci accompagna in questo viaggio è sempre la nostra Laura che, collaborando da 30 anni con le più grandi case editrici del Paese, ne sa sempre una più di me!!

Io senza perder tempo ( così la anticipo) leggerò i due libri scritti dal mio amico Marco Bertani, già acquistati su Amazon : CLUBHOUSE Potere alla voce” e “PERSONAL BRANDING con Clubhouse” i primi due libri usciti in Italia che parlano di Clubhouse la nuova app che sta facendo impazzire il mondo.

Ed ora la “penna” a Laura, cosa ci consiglierà?

– Amici di Mariangela, eccomi! –

Allora, Maggio dei Libri, campagna nazionale che invita a intercettare coloro che solitamente non leggono ma che possono essere incuriositi se stimolati nel modo giusto … e noi questo vogliamo fare!

Intanto condivido la scelta di Mariangela, (tenete d’occhio anche i tre romanzi di Marco precedenti).

Vista la ricorrenza che ci tocca in questo 2021, direi “Nel nome di Dante”, rileggetevi (se vi va) la Divina Commedia, sono certa troverete spunti nuovi su cui soffermarvi (a me capita ogni volta, giuro)

Primo su tutti, Una felicità semplice, di Sara Rattaro: romanzo della bravissima scrittrice genovese, racconta di come talvolta il dolore e la paura possono farci aprire gli occhi, da leggere tutto di un fiato!

Pausa caffè con gatti, di Charlie Jonas: nella caffetteria in cui è ambientato questo romanzo, i veri anfitrioni sono loro: i gatti. Delizioso!

La non mamma, di Susanna Tartaro: libro che mescola malinconia e vitalità, con un cocktail di tanti ingredienti il cui mix ci permette di assaporare la libertà. Sottile e profondo!

Diteci se vi sono piaciuti!

A cura di: Laura Gambardella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.