Da Villa Spinola a Villa Zerbino!!!

Da Villa Spinola a Villa Zerbino!!!

Da Villa Spinola a Villa Zerbino!!!

Cari followers, eccomi al nostro appuntamento con Capurro Ricevimenti!

Villa Spinola 1Nello scorso articolo mi ero fermata a Villa Spinola  … storia odierna, si può dire, ben incisa nella mente di tutti noi!

Pippo  Traverso e Paolo Capurro sono cugini e grazie all’intuito dei loro padri, si sono ritrovati catapultati in questo mondo meraviglioso!

Come ho già detto Villa Spinola è stata l’alternativa agli alberghi per l’organizzazione dei ricevimenti, e Capurro Ricevimenti è stata la prima azienda adVilla Spinola 2 organizzarli proprio a Villa Spinola.

Io stessa ho vissuto le stanze di questa meravigliosa villa per centinaia di matrimoni che ho organizzato.

Chiacchierando con Pippo Traverso abbiamo ricordato il giorno in cui mi sono presentata come Wedding Planner, era una figura che non conoscevano, ma si sono fidati di me … ed è nata una bellissima collaborazione!

Capurro Ricevimenti è un’Azienda che è e sarà sempre nel mio cuore … hanno creduto in me quando ero una giovane Wedding Planner  … e chi mi ha dato fiducia sarà sempre un po’ speciale per me!

Quanti matrimoni insieme!!!

Villa Spinola 3Ma non solo matrimoni, ho organizzato a Villa Spinola anche delle sfilate straordinarie che sono riuscite alla perfezione grazie all’estrema attenzione con le quali Capurro Ricevimenti organizza i propri eventi!!!

 Poi la proprietà di Villa Spinola ha deciso di destinarla ad uso privato perciò,  quasi 7 anni fa Capurro Ricevimenti approda a Villa Zerbino!

Per chi non c’è mai stato è impossibile immaginare che in pieno centro città possa esistere un simile paradiso!!!

Villa Zerbino è una dimora storica del ‘600 perfettamente conservata circondata da un grande parco con vista mare, e affacciato sulla città.

E’ una location magica, entrando dal cancello si respira subito un’aria da favola, durante il giorno è stupenda ma è con il calare del sole che si trasforma davvero in un qualcosa di unico.

Villa Zerbino chi la conosce, non la dimentica!

Per saperne di più:

Capurro Ricevimenti     Facebook     Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.