EVO – OdeV  gin tutti da scoprire!

EVO – OdeV gin tutti da scoprire!

EVO – OdeV gin tutti da scoprire!

evoCari followers, è assodato che il lockdown sia stato un periodo bruttissimo per tutti ed ora che ne stiamo uscendo ne siamo tutti più che felici!

Però, da eterna positiva, durante questo periodo ho imparato ad apprezzare cose che davo per scontate e  ho cominciato a gradire cose che già conoscevo ma che non mi avevano particolarmente interessato.

Fra tutte queste cose ho riscoperto il gin!

Un po’ perché avevo più tempo per stare in casa, ma soprattutto grazie al mio Alfredo che me lo ha proposto … e da allora è nata una grande passione, state tranquilli, una passione moderata!!!

E durante un addio al nubilato di una carissima amica  siamo andate a visitare la cantina EVO- OdeV … e non ho potuto fare a meno di intervistare il proprietario Marcello Bruschetti.evo

Marcello,  ci ha accolte in maniera molto ospitale e fieramente ci ha iniziato a descrivere la sua azienda.

Produce davvero moltissime cose come: gin, vodka, brandy e grappa tutto in chiave italiana e mediterranea.

Quindi  prodotti così internazionali come la vodka ed il gin grazie ad un suo attento lavoro diventano 100% made in Italy.

E come fa vi chiederete? “semplicemente”, molto tra virgolette, utilizza prodotti selezionati locali o evoche ricordino i nostri sapori così invidiati in tutto il mondo.

Essendo in Franciacorta come prodotto naturalmente non poteva mancare l’uva ma poi altre tantissime essenze particolari che vi faranno venire voglia di assaggiarli tutti.

Il mio racconto naturalmente non finisce qui perché poi due suoi gin li abbiamo assaggiati e comprati, avevate dei dubbi?

Non voglio aggiungere altro su questi due fantastici gin così agli antipodi l’uno dall’altro e così diversi dai gin classici, vi toccherà fare una cosa sola: leggere il mio prossimo articolo!!!

Per saperne di più:

enoglam.com

Facebook    EVO – OdeV

Instagram   enoglam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.