Aperitiviamo al Caprera Caffè!

Aperitiviamo al Caprera Caffè!

Aperitiviamo al Caprera Caffè!

E’ inutile nasconderlo uno dei miei posti del cuore è senza dubbio il Caprera Caffè … fantastico per la colazione, la pausa pranzo, la merenda e l’aperitivo!

In mille mila articoli vi ho parlato della colazione, della pausa pranzo, della merenda mentre dell’aperitivo ve ne ho parlato solo un po’!!!

Bene corro ai ripari immediatamente!!!

Ho preso spesso l’aperitivo al Caprera Caffè con diverse amiche e tutte indistintamente sono rimaste straordinariamente colpite dalla bontà dello spritz che prepara personalmente Massimo, titolare del bar.

Noi ci siamo limitate a bere lo spritz, ma naturalmente non è l’unico aperitivo che si può gustare al Caprera Caffè.

Così ho deciso, visto che frequento poco il Caprera Caffè, di organizzare ogni mercoledì un aperitivo tra amiche … un aperitivo molto soft dalle 17.30 alle 19.30 e poi noi di corsa a casa a preparare cena per la famiglia e Massimo dopo aver riordinato può tornare a casa anche lui in un orario decoroso perché altrimenti la sua bella moglie mi uccide!

E ne avrebbe tutte le ragioni perchè Massimo è aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 20.00 e la domenica dalle 7.00 alle 13.00 quindi senza far tardi a lui … noi amiche possiamo goderci un paio d’ore in un posto confortevole bevendo un buon aperitivo!!!

Perchè ho scelto il mercoledì?

E’ a metà settimana, riusciamo ad organizzarci bene in casa, nel weekend possiamo stare con la famiglia, quindi non sacrifichiamo nessuno, ma anzi facciamo una cosa che ci rende felici!!!

Ovviamente poi vedrete le nostre foto e magari anche a voi e alle vostre amiche verrà voglia di aperitivare al Caprera Caffè!!!

Io ve lo consiglio proprio … parola di Mariangela!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.