E finalmente anche Ginger diventa un modello!!!

E finalmente anche Ginger diventa un modello!!!

E finalmente anche Ginger diventa un modello!!!

E finalmente 1Buongiorno amici della zia Mari, finalmente da come dice il titolo anche io ho fatto il modello per Zampine Genova!!!

Ora voi dovete sapere che io sono il cugino di Sigaro e di Otto e la zia Mari aveva un po’ di preferenze … poi la settimana scorsa mi ha portato da Lorena e si è resa conto di quanto io sia bravo!!!

Al diavolo Sigaro e Otto … sono stato il migliore dei 3 … e anche Lorena lo ha confermato!!!

Così immediatamente sono entrato nelle grazie della zia Mari … non vi dico la gelosia di Otto e di Sigaro …  con Otto si fa presto a far pace … infatti appena arrivati a casa  la mia mamma Chiara gli ha subito dato i biscottini buonissimi di Zampine e lui si è dimenticato di tutto!!!

Ma dai su lui è un labrador è facile vincere con questa razza … appena vedono del cibo impazziscono … per cui con i biscottini di Lorena ( che sono fantastici) siamo a posto … l’unica cosa che mi preoccupa è che li finisca tutti e che di conseguenza io rimanga senza!!!

Con mio cugino Sigaro la cosa è un po’ più complicata, è un bassotto come me e non siamo golosi come Otto, perciò per farmi perdonare dirò a mamma di comprargli un accessorio da Zampine Genova per esempio il porta sacchettini per i nostri bisogni  è bellissimo!!!E finalmente 2

Ma torniamo al mio nuovo ruolo di indossatore … ho provato tantissimi collari, uno più bello dell’altro … sono comodissimi, morbidissimi insomma da Zampine Genova tutto è meraviglioso.

In più vi dico un segreto … Lorena ha una bassottina molto carina e quindi è anche specializzata nella nostra razza … non avete idea di quali cose straordinarie possiamo trovare in negozio per la nostra misura …

A proposito della bassotta di Lorena si chiama G io vorrei anche un po’ conoscerla eh?

Bene un motivo più che valido per tornare da Zampine!!!

A cura di Ginger

Per saperne di più:

instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.