Trattoria Gianna, per fortuna che ci sei!!!

Trattoria Gianna, per fortuna che ci sei!!!

Trattoria Gianna, per fortuna che ci sei!!!

TrattoriaCari followers avete presente quelle persone a cui vuoi tanto bene, ma che per vari ragioni non riesci mai a vedere? Però quando le vedi è come se vi foste visti il giorno prima?

Ecco a me succede così con la mia cara amica Marina Peso … amica da una vita … pensate che andavamo a scuola assieme.

Bene finalmente, dopo mesi in cui per colpa mia o colpa sua abbiamo dovuto disdire diverse cene, la settimana scorsa abbiamo raggiunto l’incastro perfetto.

Decido io il locale dove andare a cena … per la cronaca Trattoria Gianna, perché adoro questo ristorante e trovo che il proprietario Maurizio Bambi sia una persona preparata e professionale.

Eravamo felicissime, era ora che ci ritagliassimo una serata tutta nostra, entriamo ci sediamo e tra una chiacchiera e l’altra cominciamo a guardare il menù!

Ma la nostra gioia improvvisamente è sparita alle parole di Marina: ma Mari io non mangio pesce!!!Trattoria

Il sangue mi si è gelato nelle vene … oddio come poteva essere accaduto un fatto del genere? Perché ho dato per scontato che Marina mangiasse pesce?

La risposta è semplice … quando amo un ristorante mi aspetto che tutti lo amino … ma Marina nonostante questo inizio un po’ burrascoso è rimasta ugualmente affascinata da Trattoria Gianna.

Perché pur essendo un ristornate di pesce in menù ha sempre qualcosa per chi non lo gradisce, questo conferma ancora una volta la preparazione e la professionalità del mitico Maurizio che non soltanto ha salvato la nostra cena, ha salvato anche la nostra amicizia!!!

Beh scherzo … ovviamente non sarebbe finita la nostra amicizia, ma sicuramente non avremmo passato una bella serata come invece è stata grazie a Trattoria Gianna!!!

A cura di:

Mariangela Guido    Facebook           Instagram 

Per saperne di più:

Facebook   Trattoria da Gianna – Genova 

Instagram  trattoria.gianna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.