Poltrone che diventano arte!

Poltrone che diventano arte!

Poltrone che diventano arte!

Care Lettrici e cari Lettori buongiorno, da Taddei Tessuti e Tendaggi le poltrone diventano un pezzo di incredibile design.

In negozio, infatti, sono appena arrivate due poltrone nuove di zecca, che Laura e tutto il team hanno deciso di fasciare con un tessuto vetrina inglese della Romo. La linea dalle caratteristiche geometriche fa parte della collezione Tremont.

La stampa riprende una fantasia simil pied de poule ed è stampato su un tessuto misto: lino – cotone – poliestere.

Grigio chiaro e grigio scuro, messo a contrasto con due cuscini fasciati sempre con un tessuto della Romo collezione Floris. Le linee geometriche della poltrona spiccano sotto la fantasia di fiori che sfumano e si inseguono.

Le poltrone sono in vendita da Taddei.

Pezzi unici che Taddei Tessuti e Tendaggi realizza per i proprio clienti quando riesce a trovare da propri fornitori tessuti particolari a prezzi più vantaggiosi.

Poltrone che diventano un vero e proprio pezzo di arredamento, moderni e adatti ad ogni ambiente della casa e ad ogni tipo di casa: svecchiano ambienti classici e donano un tocco di calore in un ambiente minimal!

Le coppie come vi dicevo amici, sono state ideate e create con passione dalla sarta di Taddei, con stoffe che Laura è riuscita ad ottenere a prezzi davvero incredibili. Per questo potrete recarvi in negozio e sorprendervi non solo della bellezza del prodotto ma anche del prezzo!

Se siete poi amanti del dettaglio alla Fiera del mobile di Milano Laura ha acquistato una poltrocina firmata Christian Fischbacher. Un pezzo unico, una poltroncina anni 50, rivestita con un tessuto sul bianco. Un piccolo capolavoro che vi sorprenderà!

Non vorrei avervi svelato troppo, ma la voglia di condividere con voi la meraviglia appena vista in negozio era troppa!!

Vi aspettiamo da Taddei Tessuti e Tendaggi!

baci baci Followers!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.tessutigenovataddei.com

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.