Evviva le novità di Taddei!
Evviva la Vita, Evviva le novità.
Dopo tre anni di buio, paura e pandemia finalmente Paris Déco Off riapre le sue porte a Gennaio e regala a tutti noi tanto entusiasmo, fiducia per il futuro e soprattutto tante novità per rendere bellissima la nostra casa.
Laura Quistelli e tutto il team di Taddei Tessuti e Tendaggi sono tornati da Parigi con un’euforia davvero contagiosa, che ci regala davvero tanta gioia!
Paris Déco Off è uno dei più importanti saloni per il settore della moda della nostra casa ed è un momento di scambio e confronto tra gli esperti del settore, i rivenditori, fornitori e le grandi aziende.
Laura durante i giorni francesi oltre ad aver confermato il suo legame con i fornitori storici ha stretto contatti con nuove aziende per iniziare la strada per progetti innovativi e diversi di cui poi ci parlerà!
Ma vediamo le nuove tendenze!
C’è voglia di colore e di riprodurre su tessuto dei disegni!
Un richiamo forte da parte di Foresti al paesaggio africano, tessuti stampati super colorati di The Venon e la tigre in mezzo alla natura, i pesci colorati e i motivi floreali dalle tonalità fluo di Fischbacher per la sua Capsule collection in collaborazione con una disegnatrice malese.
Grazie Laura e ancora una volta … Evviva le novità di Taddei!!!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: