La carbonella della Befana

La carbonella della Befana

Tra carbone e carbonella io confido sempre e solo nella seconda opzione!

Carbonella 1La befana si avvicina con passi da gigante e ci porta a pensare a un nuovo menù. Certo il tempo quest’anno sulla Liguria sembra non aiutare ma che io sappia la carbonella non ha scadenza quindi a tutti gli adulti dico… Nella calza fate trovare carbonella e non carbone che a breve il periodo delle grigliate tornerà nelle nostre vite…

Nel frattempo non potendo probabilmente grigliare nei nostri giardini per la mancanza del sole, io per la lieta Epifania vi dirò che mi consolo, per così dire, con tutti i prodotti della linea Premium di Dalf Carni!

Un esempio il Tomahawk, un tipo di taglio che oggi risulta tra i più ricercati dagli amanti della carne alla griglia. Con il suo caratteristico oso la carne super marezzata anche fatto sulla piastra di casa risulta gustosissimo!

Come sempre vi ricordo che io non sono particolarmente avvezza alla cucina e quando il prodotto è di altissima qualità in un attimo il pranzo del 6 Gennaio è pronto per essere assaporato.Carbonella 2

Oltre alla prestigiosa Tomahawk, Dalf Carni vi offre sempre tantissime alternative per riuscire a creare un menù dinamico, sano e molto buono!

In promozione fino al 5 del mese troverete meravigliose polpette solo da cucinare, un antipasto a base di tartare e tanto altro.

Entrate nei sette punti vendita sparsi per tutta la nostra città e lasciatevi conquistare dal gusto e dai prezzi!

Buona Befana a tutti con l’augurio che chi vi ama vi faccia trovare solo i prodotti premium di Dalf Carni e se siete stati cattivi della carbonella per le cene estive che a breve torneranno ad allietare le nostre vite!

PS: Essendo l’Epifania la manifestazione e comparsa di una divinità…. fate comparire sulle vostre tavole una buona bottiglia di Amarone della Valpolicella!!!

Cin cin!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.