Buona giornata del bacio a tutti!!!

Buona giornata del bacio a tutti!!!

Buona giornata del bacio a tutti!!!

Buona giornata del bacio 1Carissimi followers, buona Giornata del Bacio … di nuovo!

Dovete sapere che la festa del bacio, come moltissime altre festività, si festeggia in date diverse a seconda del paese in cui ci si trova.

Avete presente Venerdì 17? È nostro uso e costume folkloristico dire che porti male … negli Stati Uniti, al contrario, si dice sia meglio stare attenti a Venerdì 13!

Ecco, noi oggi, festeggiamo quella che è la Giornata del Bacio per il nostro continente, l’Europa!

Se vi trovaste in centro a Manhattan (New York), oggi per voi sarebbe una giornata qualunque, perché appunto, negli Stati Uniti la Giornata del Bacio si festeggia il 13 Aprile.

Se vi ricordate, Anni proprio il 13 Aprile, ci ha raccontato da un punto di vista fisiologico come siBuona giornata del bacio 2 attiva il nostro organismo nei confronti di un bacio: io oggi invece voglio condividere con voi le emozioni che si provano durante un bacio.

Non dimenticate mai di baciare o comunque di dimostrare affetto alle persone a cui volete bene: siano esse la vostra metà, un’amicizia, la famiglia o chi voi desideriate!

Una buona dose giornaliera di affetto aiuta sempre nei momenti di difficoltà e rende ancora più speciali quelli che già sono felici.

Auguro a tutti una buona Giornata del Bacio, anche a chi in questo periodo storico difficile si trova isolato senza poter avere qualcuno vicino da baciare!

A cura di: Alfredo Instagram   salotto_dei_giovani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.