Dalf Carni cotechino
Dalf Carni: cotechino in crosta
dicembre 29, 2020
Il meglio copertina
Il meglio del 2020? Ve lo dico io, Ristorante Capricci
dicembre 29, 2020

Finiamo in bontà questo 2020 … col Bruxaboschi

Bruxaboschi copertina

Finiamo in bontà questo 2020 … col Bruxaboschi

Bruxaboschi 2Cari amici followers, questo 2020 che sta per finire, diciamo che non è stato “buonissimo”.

Manca ormai pochissimo alla sera di San Silvestro, e sono certa che in molti chiederanno che il nuovo anno porti con se qualcosa di “buono” veramente.

A proposito , sapete che io vi do sempre buoni consigli, se non avete ancora prenotato il menu del cenone e di Capodanno vi aiuto.

Avete visto nel mio post la scorta di croccante del Bruxaboschi che ho fatto prima di Natale?? Beh ,sparito!!!

Alla Trattoria del Bruxaboschi, per le prossime feste, un menù delivery di grande gusto e tradizione come sempre, insomma … buonissimo!

E poi il MENU DI CAPODANNO è attivo fino al 5 gennaio (approfittatene amici miei).

Vi suggerisco che saranno due menù, uno alla carta con i tradizionali piatti del Bruxaboschi, come la cima e la giardiniera, i ravioli ai funghi e i tortellini in brodo, il tacchino farcito e la fricassea di agnello … e uno particolare per due persone, con piatti di mare e qualche tocco di “terra” ad un prezzo speciale.Bruxaboschi 1

La golosità top ten del momento? Un piatto che fa subito Capodanno, elegante, gustoso e raffinato, un mix di sapori terra e mare che vi stupirà: insalata tiepida di pesce spada affumicato, verdure, funghi porcini e parmigiano.

E’ stato indubbiamente il piatto più acquistato nei menu del Bruxaboschi, gustoso ma leggero e ottimo per aprire il vostro cenone. Parola di Mariangela!

Allora, seguitemi:

L’ultimo ordine per Capodanno è per martedì 29 dicembre alle 12.00 con consegna per il 30 e il 31 dicembre. Sabato 2 gennaio alle 10.00 ultimo ordine per consegna del 3 gennaio. Lunedì 4 gennaio alle 10.00 ultimo ordine per consegna del 5 gennaio.

Fate il vostro ordine subito, per non rischiare di rimanere senza!

E “buon” ( nel vero senso della parola) anno nuovo a tutti!!!

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook      Instagram

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner