La Prairie: Oro, Platino e Caviale diventano cura per la pelle

La Prairie: Oro, Platino e Caviale diventano cura per la pelle

La Prairie 1La Prairie: Oro, Platino e Caviale diventano cura per la pelle

Ha 89 anni ben portati, è nato tra le meravigliose montagne svizzere, e rende belle milioni di donne … chi è?

avete bisogno di altri indizi??? ok, vediamo … ah! Ecco: anche Charlie Chaplin ha ceduto alle sue tentazioni, tratta solo con ingredienti di altissima qualità, a Genova lo potete trovare da Profumerie Sbraccia. Avete capito vero?

Followers certo sto parlando de “La Prairie” e dei suoi magnifici trattamenti ideati da Dr. Paul Niehans, padre della terapia cellulare e uomo visionario e audace.

Ormai da anni Vi parlo di questo mio grande amore, scoperto quando sono rimasta incinta di Alfredo e mai più abbandonato! Un tripudio di eccellenza e innovazione; oro 24 carati, platino, caviale tutto sotto forma di esclusivi trattamenti anti-age per la pelle.

E allora perché non farsi deliziare un po’ dalle mani esperte delle responsabili “La Prairie”? Per la prima volta  la mia dolce e professionale Anna Maria Salimbeni mi ha abbandonata perché malata ma attenta ad ogni dettaglio mi ha affidata alle mani preparate di Barbara Andrioli che con devozione mi ha ricoperto di attenzioni!La Prairie 2

Anche quest’anno “La Prairie” ha illuminato il mio viso con un trattamento in grado di rivitalizzare la pelle:

  • La prima fase di ogni buon trattamento è sempre un’accurata pulizia del viso, attraverso un detergente e un esfoliazione del primo strato superficiale, così da poter poi permettere alle creme successive di andare in profondità!
  • Secondo step un siero per il viso e un siero specifico per il contorno occhi
  • poi una crema per il viso e una per gli occhi
  • una maschera viso
  • e per finire in magia un fantastico massaggio in grado di rilassare la pelle e distendere il viso da tutte le preoccupazioni.

Via le rughe via i pensieri….

Grazie Barbara, grazie soprattutto a Cristina Querci per cercare sempre per noi clienti i prodotti e le cure e le Coccole migliori e ovviamente grazie La Prairie!

Per Saperne di più:

Facebook: Profumerie Sbraccia

Instagram: Profumerie Sbraccia

Profumerie Sbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.