Il Dehor del Caprera mi riempie il cuore di felicità!!!

Il Dehor del Caprera mi riempie il cuore di felicità!!!

Il Dehor del Caprera mi riempie il cuore di felicità!!!

Il DehorAmiche e amici, come sapete Genova si è letteralmente riempita di bellissimi e colorati dehor!

E io ne sono una grandissima sostenitrice!

Tutti questi ombrelloni e tavolini esterni mi fanno sentire felice, colorano la Superba e mantengono puliti gli angusti angoli cittadini. Insomma serviva il lockdown per vedere un po’ di gioia animare le nostre piazze e le nostre strade!

Speriamo che tanti dei commercianti decidano di rinnovare l’accordo con le istituzioni e si possa continuare questa bella iniziativa!

Il Dehor esterni sono un bello sfogo per i locali, che possono tranquillamente ospitare persone in più senza l’ansia del distanziamento sociale. Inoltre diciamolo pure, la verandina sulla strada dà visibilità, è una bella pubblicità per tutti i ristoratori e i bar!

Una figata insomma!

Anche il Caprera Caffè ha ampliato i propri spazi verso l’esterno, dalla colazione all’aperitivo decine di persone ogni giorno si siedono e si godono un piccolo momento di relax all’ombra di grandi ombrelloni.Il Dehor

L’idea del dehor rimbalza nella testa di Massimo già da diversi anni e questa opportunità non l’ha lasciata sfuggire. Il cliente del Caprera Caffè è felice di questo piccolo ampliamento anche perché dà la possibilità a tutti di vivere il bar senza la mascherina sempre attaccata al viso.

Come sapete Massimo cura nel minimo dettaglio la pulizia del locale e anche questo nuovo spazio è candido e tirato a lucido!

Insomma un bel mood estivo che il proprietario ha intenzione di portare avanti anche in futuro!!

Speriamo Followers!!!! perché adoro prendere il mio bicchiere di spumante all’aria aperta insieme alle mie amiche. Poi via Caprera in queste sere assume il fascino della città che riposa nella siesta estiva … poca gente, la luce del tramonto, il mio bicchiere di vino e i ragazzi del Caprera! Ma che posso volere di più dalla vita??

Facebook: Capreracaffe

Instagram: Capreracaffe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.