Il Menù in digitale di Bruxaboschi: roba da…. 2020!!!

Il Menù in digitale di Bruxaboschi: roba da…. 2020!!!

Il Menù in digitale di Bruxaboschi: roba da…. 2020!!!

MenùIl Corona Virus, inutile dirlo,  ha cambiato tutte le nostre abitudini.

L’attenzione che dobbiamo dedicare a noi e agli altri in ogni momento della nostra giornata sono molte. Usa la mascherina, disinfetta le mani, stai a una giusta distanza e così via.

Credo sia importante premiare chi nel lavoro, con professionalità cerca di rispettare tutte le normative imposte dal Governo in materia.

Perchè cari lettori, anche voi sarete usciti a cena qualche volta in questa bella estate e ognuno di noi avrà sicuramente notato dove c’è più o meno professionalità nell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Mascherine sotto il naso, a volte sotto il mento, poca cura nell’igienizzazione dei tavoli o dei menù.

Direte voi: I menù?? si ragazzi i Menù che ogni sera passano di mano in mano, e sono ovviamente una fonte importante di trasmissione di batteri.

Ora senza esagerare, vorrei però portare alla vostra attenzione non i casi estremi ma i casi di Professionisti che con dedizione si occupano anche della nostra salute.

“Non servono grandi operazioni o cambiamenti per tutelare il cliente: basta la tecnologia” a dircelo è uno dei più grandi ristoratori genovesi: Matteo Losio proprietario del Bruxaboschi.Menù

Oggi dove tutto passa per il nostro smartphone il menù del Bruxaboschi passa per un QRCode. Il passaggio informatico è difficile, il cliente anche il più giovane, fa molta fatica ad utilizzare questo semplice metodo … eppure il menù digitale dà la possibilità di leggere tutti i piatti con semplicità e completezza, il ristoratore può aggiornare velocemente le pietanze presenti e cancellare quelle finite. All’interno del menù in digitale si possono inserire molte più informazioni ma, soprattutto ragazzi, la digitalizzazione è igienica! siete solo voi a toccare il vostro smartphone!

Non vi basta la scusa del corona virus? ok allora fatelo per l’ambiente milioni di inutili fogli di carta risparmiati!

Basta poco, bastano un cellulare e un po’ di voglia di migliorarsi!

Grazie mille Matteo per educarci ancora una volta al rispetto e all’innovazione!

W il Bruxaboschi!

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com     Facebook Trattoria detta del Bruxaboschi      Instagram bruxaboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.