Black Friday tutto l’anno? Solo da Dalf Carni!!!

Black Friday tutto l’anno? Solo da Dalf Carni!!!

Black Friday tutto l’anno? Solo da Dalf Carni!!!

Black FridayBuongiorno followers di Mariangela come state? Io tutto bene, studio e nelle pause continuo il mio lavoro per Salotto_dei_Giovani!!!

La settimana scorsa sono andato in tour per i negozi di Dalf Carni e ho visitato i punti vendita di Voltri e Sestri Ponente!

Vorrei fare una precisazione … quest’anno come tutti gli anni siamo impazziti per il black friday … tutti a correre a cercare di fare acquisti con prezzi inferiori, bene cosa giusta, ma forse non sapete che proprio da Dalf Carni il Black Friday c’è sempre, 365 giorni all’anno!!!

Come? Innanzitutto perché i prezzi che trovate da Dalf non li trovate da nessuna parte, il motivo è molto semplice, i loro  prezzi sono bassi perché vendono sia all’ingrosso che al dettaglio, in modo da garantire una vendita diretta dal produttore al consumatore.

Ma non solo!!! Ogni settimana ci sono sconti in più su determinati prodotti … cioè vi rendete conto? Su prezzi già imbattibili un ulteriore sconto!!! Pazzesco ragazzi, ditelo in famiglia … vedrete come saranno felici le vostre mamme di acquistare carne di ottima qualità ad un prezzo straordinario!!!Black Friday

Ma torniamo ai negozi di Voltri e Sestri Ponente … cosa posso dire? Che rispecchiano la qualità, professionalità, cortesia degli altri punti vendita in cui sono stato!!!

La cosa bella dei negozi Dalf è che oltre a qualità e convenienza trovi sempre gentilezza ed è una cosa fondamentale!

Entrare in un negozio ed essere accolti con un sorriso è una cosa importantissima e questo lo sa bene la famiglia Garbarino che punta tantissimo sulla formazione dei propri dipendenti!!!

Allora avete già pensato al menù di Natale? Andate da Dalf … Natale di qualità ad un prezzo unico … neanche Babbo Natale riuscirebbe a farvi un regalo così bello!!!

A cura di: Luca Molinaro , alias Molli    salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.