L’Epifania, la festa più cool che ci sia!

L’Epifania, la festa più cool che ci sia!

Cari Followers, diciamolo pure, da bambini e forse anche un po’ da adulti, uno dei detti più odiati era ed è: “L’Epifania che tutte le feste si porta via!”

L’EpifaniaRicordo che da fanciulla mi veniva sempre l’ansia di dover tornare alla normalità, di veder finire la magia delle luci per strada, dei colori e dei profumi del Natale.

Oggi un po’ di astio verso il 6 di Gennaio mi è rimasto, ma per fortuna i tempi cambiano e se prima la Befana era una anziana signora che portava via le mie vacanze, oggi la Befana ha il sorriso e il buon umore di Eleonora e di tutto lo staff di Senza Pensieri!

Come sempre in queste occasioni il team di Senza Pensieri è carichissimo e pronto ad offrirvi i suoi servizi, i suoi giochi e i suoi allestimenti per far vivere a tutti voi e ai vostri bimbi una giornata indimenticabile!

Pronti a farvi travolgere dal buonumore? Pronti a vedere le vostre tavole imbandite a festa e a stupirvi nello scoprire se nelle vostra calze ci sarà più carbone o più caramelle e cioccolatini!?

Lasciatevi contagiare e soprattutto lasciate nei vostri bimbi un ricordo divertente dell’ultimo giorno di vacanza!Epifania festa

Senza Pensieri Eventi lavora per l’Epifania e nel frattempo si prepara a un nuovo anno di compleanni, eventi e inaugurazioni di nuove attività con tantissime novità e ancor più entusiasmo!

Ovviamente è tutto già prontissimo anche per l’imminente carnevale!!!

Insomma un altro anno Senza Pensieri!

Ah a proposito per chiunque di voi che entro gennaio prenoti la sua festa con un numero minimo di 3 animatori ci sarà un mega regalo, quale?

L’allestimento dei palloncini in omaggio!!! WOW!!

Che aspettate a chiamare?

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

www.senzapensieri.it

Facebook  Senza Pensieri Eventi

Instagram senzapensierieventi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.